/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 18:36

Calcio. Albissola. Dalla mediana all'attacco, Diego Alessi festeggia con una doppietta: "La squadra ha reagito al meglio. Campioni d'inverno? L'importante è essere primi a fine torneo"

Calcio. Albissola. Dalla mediana all'attacco, Diego Alessi festeggia con una doppietta: "La squadra ha reagito al meglio. Campioni d'inverno? L'importante è essere primi a fine torneo"

Due partite non possono cancellare il dna del bomber: così dopo le esperienze da regista, Diego Alessi è tornato a razziare le aree di rigore avversarie, come conferma la doppietta messa a segno contro la Voltrese.

"La squadra ha reagito davvero bene al ko con il Ventimiglia, un incidente di percorso che all'interno di un girone di andata estremamente positivo può anche starci. Oggi siamo tornati a esprimerci come sappiamo, subendo gol soltanto su calcio di punizione, e i complimenti vanno rivolti davvero a tutto il gruppo, pronto a sacrificarsi per la causa nonostante i numerosi infortuni. La mia esperienza da regista? Diciamo che contro la Genova Calcio è andata davvero bene, mentre con il Ventimiglia ho riscontrato più difficoltà. Non ci tengo ad allungarmi la carriera - sorride Diego - arretrando in mediana: voglio solo continuare a giocare e a fare gol. Il titolo di campione d'inverno? Sarebbe importante conquistarlo in fretta per mantenere il vantaggio nei confronti delle nostre avversarie, ma ciò che conta sul serio è arrivare primi all'ultima giornata".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium