/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 11:37

Calcio, Serie D: inizia una settimana thrilling e le ponentine possono pensare in grande

Calcio, Serie D: inizia una settimana thrilling e le ponentine possono pensare in grande

L'inverno è ormai alle porte, ma la settimana che sta per iniziare si prospetta decisamente calda per il Girone E del campionato di Serie D.

 Tre partite nel giro di sette giorni, date le distanze serrate all'interno della classifica, potrebbero rivoluzionare la graduatoria, a partire dalle sfide odierne-

Per tutte le ponentine sarà una domenica assolutamente non banale, a partire dallo scontro diretto tra Gavorrano e Savona, pronte a sfidare per tre punti che, in caso di colpo esterno del Forte Querceta a Lavagna, potrebbero valere il primato.

Chi proverà ad approfittare di tutta questa serie di scontri diretti è la Sanremese, di scena oggi pomeriggio in casa dello Sporting Recco: l'obiettivo per i matuziani è uno solo, vincere, in attesa di novità sul fronte mercato.

Mercato sondato già dal Finale, in predicato di annunciare Santiago Sogno. Oggi però tutte le attenzioni saranno rivolte al Valdinievole Montecatini: una gara difficile, ma che potrebbe regalare (in caso di vittoria) posizioni di primissimo piano per i ragazzi di Pietro Buttu.

A un punto di distanza c'è l'Argentina, finalmente uscita dai bassifondi della classifica. Per riassaggiare le grandi emozioni dello scorso campionato i rossoneri dovranno cambiare marcia soprattutto tra le mura amiche, a partire dalla sfida di oggi pomeriggio contro il Ligorna.

 

Il programma odierno

Argentina - Ligorna

Finale - Valdinievole Montecatini

Gavorrano - Savona

Jolly Montemurlo - Ghivizzano Borgo a Mozzano

Lavagnese - Real Forte Querceta

Massese - Fezzanese

Ponsacco - Grosseto

Sporting Recco - Sanremese

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium