/ Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 11:54

Calcio, Finale. Riecco la capriola di Capra: "Per le esultanze da papà c'è ancora tempo. Bello ritrovare la Sanremese"

I giallorossi battono il Montecatini e volano in classifica: "Ora non la guardiamo, lo faremo al termine del girone di ritorno"

Calcio, Finale. Riecco la capriola di Capra: "Per le esultanze da papà c'è ancora tempo. Bello ritrovare la Sanremese"

Doveva essere il giorno dell'arrivo di Santiago Sogno, la punta che tutti aspettavano e che ieri era presente sugli spalti del “Borel”, e invece è stato il giorno del ritorno al gol, con tanto di annesse capriole, sotto agli occhi dei suoi tifosi, di Edo Capra.

Uno dei bersagli delle critiche piovute sui giallorossi dopo il match del “Bacigalupo” perso 3-0 dal Finale, il fantasista finalese ha risposto come meglio sa fare: sul campo, con un gol dei suoi, decisivo per il 2-1 del sorpasso sul Montecatini.

“Ci stanno le critiche dopo aver perso 3-0. Dopo Savona però volevamo subito rifarci, ci siamo riusciti oggi contro una buona squadra. Vittoria che ci lancia in classifica? Per ora preferisco non guardarla, anche perchè tutte le volte che lo abbiamo fatto poi è arrivata una sconfitta. Ora lasciamola stare, la guarderemo dopo Gavorrano, alla fine del girone di andata. Tra infortuni e squalifiche abbiamo avuto qualche problema di rosa, e soprattutto nella partita di Savona forse si sono evidenziati questi problemi, anche con scelte obbligate. Ma se siamo al completo possiamo fare molto bene.”

E giovedì una partita speciale per Capra, che tornerà al “Comunale” di Sanremo dopo le due stagioni trascorse in terra matuziana, dopo aver evitato il pericolo cartellino giallo che gli avrebbe impedito di disputare il match dell'Immacolata “Ero diffidato e un po' preoccupato di prendermi il cartellino giallo perchè ci tenevo davvero a giocare in uno stadio dove ho giocato due stagioni. Mi fa molto piacere ritrovare la Sanremese da avversario.” Partita nella quale qualcuno si aspetta il gol dell'ex e chissà che stavolta, al posto delle capriole, non possa arrivare un'altra esultanza, vista la sua futura paternità annunciata in settimana via social: “Prima o poi mi toccherà (ride, ndr). Ma prima penso a farli i gol, poi penseremo alle esultanze”

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium