/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2016, 15:33

Calcio. Il Pietra Ligure presenta Bogliolo, il D.S. Spotorno: "Un ottimo giocatore, importante per la nostra squadra"

Il dirigente pietrese ha parlato anche dell'attuale momento della compagine biancazzurra: "Essere lassù è bello, ma ci viviamo il momento senza illusioni e con tutta la serenità di questo mondo".

Prima foto con i colori del Pietra Ligure per Federico Bogliolo

Prima foto con i colori del Pietra Ligure per Federico Bogliolo

Come già annunciato qualche giorno fa, Federico Bogliolo è un nuovo giocatore del Pietra Ligure. Il jolly di centrocampo e difesa, dopo la parentesi con il Ceriale, da domenica prossima sarà a disposizione della capolista del campionato di Promozione.

Ai microfoni di SvSport, il Direttore Sportivo del Pietra Ligure Massimo Spotorno ha commentato l'arrivo del giocatore classe '93. Un rinforzo fortemente voluto proprio dal dirigente pietrese:

"L'acquisto di Bogliolo va a completare la nostra rosa - ha dichiarato il DS - è un ottimo giocatore, importante per la nostra squadra e per il nostro organico.

Spotorno si è poi espresso sul periodo positivo che si sta vivendo dalle parti del "De Vincenzi":

"La classifica? Essere lassù è bello, ma ci viviamo il momento senza illusioni e con tutta la serenità di questo mondo. La scorsa estate abbiamo allestito una squadra per far bene e oggi stiamo onorando la nostra società ed il nostro campionato. Adesso siamo in testa e siamo contenti, ma se fra due domeniche ci dovessimo ritrovare sotto non sarà un problema: per noi serenità e tranquillità sono ingredienti importanti".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium