/ Calcio

Calcio | 14 dicembre 2016, 17:38

Calcio, Quiliano. Il ritorno di mister Manca, passando dalla Juniores fino alla Prima Squadra

Calcio, Quiliano. Il ritorno di mister Manca, passando dalla Juniores fino alla Prima Squadra

L'esperienza di Marco Manco in panchina sembrava essersi interrotta ormai qualche anno fa, invece la chiamata del presidente Tesio ha convinto l'attuale allenatore della Juniores del Quiliano a tornare in pista, esordendo addrittura in Prima Squadra nella vittoriosa trasferta di Alassio.

"Al presidente Tesio non ho potuto proprio dire di no, anche se inizialmente siamo dovuti andare incontro a non poche difficoltà. Fortunatamente, però, ho avuto la fortuna di relazionarmi con una società piccola ma attenta e un tecnico come Gianfranco Pusceddu che ho avuto il piacere di conoscere sia umanamanente che sotto il profilo squisitamente tecnico. I ragazzi stanno crescendo, con i dovuti positivi e negativi che contraddistinguono le formazioni giovanili, ma c'è davvero una buona base sulla quale poter lavorare".

In settimana sono arrivati anche i complimenti proprio di Pusceddu e di Giampaolo Iovino per la prestazione della squadra offerta ad Alassio.

"Gli elogi fanno sempre piacere, ma bisogna girarli ai ragazzi della Prima Squadra. Nonostante il mister fosse squalificato hanno recepito con grande disponibilità le indicazioni che gli ho affidato, per cui i complimenti devono essere rivolti esclusivamente a loro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium