/ Calcio

Calcio | 12 gennaio 2017, 13:02

Calcio, Quiliano. Primoceri chiama la reazione: "Il ko con la Sanstevese è stato un incidente di percorso, ora sotto con la Dianese"

"I playoff? Ora c'è l'organico giusto per poter ambire a un traguardo così importante"

Calcio, Quiliano. Primoceri chiama la reazione: "Il ko con la Sanstevese è stato un incidente di percorso, ora sotto con la Dianese"

Il quinto posto in zona playoff resta saldo, ma è indubbio che il Quiliano si aspettava un inizio di 2017 diverso, rispetto al capitombolo interno contro la San Stevese.

La squadra di Pusceddu ha infatti ceduto di fronte agli imperiesi per 5-1, ma Stefano Primoceri esclude contraccolpi in vista del prossimo impegno contro la Dianese & Golfo:

"No ci siamo allenati molto bene e mister Pusceddu ha voluto parlare alla squadra analizzando tutti i nostri errori che abbiamo fatto sia sotto il profilo tattico che quello mentale. Forse è stato questo l'aspetto in cui perché é proprio questo l'aspetto che è venuto maggiormente a mancare. Con Capitan Tiola e compagni ci é bastato guardarci negli occhi per ritrovare  la determinazione giusta per affrontare questa settimana che ci porta alla partita contro alla Dianese. É proprio lí che vogliamo ripartire alzando la testa di fronte a un avversario che all'andata abbiamo affrontato con un organico ampiamente diverso.

Domenica scorsa, vincendo con la Sanstevese, avremmo potuto compiere un bel salto in avanti in classifica, complice il risultato dello Speranza, chiudendo il girone di andata al quarto posto, ma l'attuale quinta piazza rappresentava solo lo scorso Agosto una vera utopia.

Ora però sono stati aggregati giocatori di esperienza del calibro di Mela, Tiola, Cossu, Tufano, Chiaffitella che fanno la differenza, oltre a dei giovani molto validi come Besio, Freccero, Fabbretti e Artimagnella. In più abbiamo anche leve 2000 che fanno parte dell'organico della prima squadra. Il nostro diriettore sportivo Miino e il team manager Iovino sono stati molto attenti a modulare i vecchi con i giovani per cercare di dare a mister Pusceddu una rosa che a questo punto vuole provare ad agguantare i play-off.                        

La mia carriera calcistica?!? Vediamo di concludere quest'anno e poi vedremo ma non escludo che possa continuare, magari aspettando qualche offerta milionaria dalla Cina dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium