/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2017, 18:22

Calcio. Letimbro, contro la Dianese&Golfo un punto pesante. Ciampá: "Un buon pareggio, soprattutto per il morale"

L'estremo difensore del team savonese è intervenuto ai microfoni di SvSport dopo il 2-2 ottenuto contro la compagine allenata da Enrico Sardo.

Calcio. Letimbro, contro la Dianese&Golfo un punto pesante. Ciampá: "Un buon pareggio, soprattutto per il morale"

Cogliendo un pareggio prezioso contro la Dianese&Golfo, la Letimbro di mister Dario Roso ha compiuto un piccolo ma significativo passo avanti nella lotta per non retrocedere dal girone A di Prima Categoria. Al commentare il match, conclusosi 2-2, ci ha pensato il portiere dei savonesi Mattia Ciampá:

"Un buon pareggio, soprattutto per il morale, ottenuto in trasferta contro una squadra di livello - ha dichiarato il portiere gialloblù - un punto che muove la classifica e ci avvicina alla salvezza: abbiamo saputo soffrire, anche in dieci negli ultimi minuti, ma con un pizzico di fortuna in più potevamo pure portare a casa la vittoria".

"Finché la matematica non ci garantirá la permanenza in Prima Categoria, dovremo lottare - ha aggiunto Ciampá - ci attendono ancora sfide complicate come quelle con l'Alassio FC ed il derby con lo Speranza: sarà importante riuscire a fare punti già domenica prossima in casa contro il Bordighera Sant'Ampelio".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium