/ Calcio

Calcio | 20 aprile 2017, 10:55

Calcio, l'Alassio dei record punta la Coppa Italia. Montalto: "Sarà una grande finale. Il mio futuro? Sempre con questa maglia"

La squadra di Amedeo Di Latte si prepara ad affrontare gli ultimi impegni della stagione

Calcio, l'Alassio dei record punta la Coppa Italia. Montalto: "Sarà una grande finale. Il mio futuro? Sempre con questa maglia"

Dopo aver polverizzato ogni record a suon di vittorie, l’Alassio FC di mister Di Latte si prepara ad affrontare gli ultimi impegni stagionali: con la promozione già ottenuta da parecchie settimane, l’obiettivo primario resta la finale di Coppa Italia, in programma a Quiliano martedì 25 aprile alle ore 18:00 contro il Marassi.

Tra i protagonisti dell’ennesimo trionfo della società alassina c’è l’attaccante Antonino Montalto, uno dei pilastri della formazione allenata da Di Latte: “Sono ormai tre anni che faccio parte di questa grande società, con la quale stiamo raggiungendo traguardi davvero importanti. La vittoria del campionato e il record di vittorie consecutive sono il frutto del grande lavoro che portiamo avanti ormai da tanto tempo: restano ancora tre partite di campionato che cercheremo di vincere a tutti i costi, compresa la difficile trasferta sul campo dell’Ospedaletti, tutt’altro che una gara di fine stagione”.

Prima di questo big match in programma il 29 aprile, testa e gambe saranno rivolte alla sfida casalinga di sabato sera contro il Letimbro, in attesa della finale di Coppa Italia, un appuntamento che la squadra giallonera non vuole fallire: “Sarà una grande finale quella contro il Marassi, compagine di ottimo livello che sta dimostrando tutto il suo valore nell’altro girone di Prima Categoria: ce la giocheremo a viso aperto così come abbiamo fatto durante il campionato, sperando di arricchire la nostra bacheca con un altro trofeo”.

Infine una battuta personale in vista della prossima stagione in Promozione: “C’è sempre stata grande sintonia con mister, staff e società: nel mio futuro vedo soltanto la maglia dell’Alassio FC, con cui c’è la concreta possibilità di raggiungere altri storici traguardi”

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium