/ Calcio

Calcio | 24 aprile 2017, 12:30

Calcio. Bragno, l'analisi di mister Cattardico: "Abbiamo disputato una grossa partita, complimenti ai miei ragazzi ma anche al Pietra"

"L'espulsione di Dorigo? Ci sono tanti arbitri bravi sul territorio, non c'era bisogno di farne arrivare uno dal Veneto".

Calcio. Bragno, l'analisi di mister Cattardico: "Abbiamo disputato una grossa partita, complimenti ai miei ragazzi ma anche al Pietra"

Sconfitto sì, ma a testa alta. Il Bragno cade 3-2 in casa del Pietra Ligure al termine di una gara che i biancoverdi hanno disputato per larga parte in dieci uomini a causa dell'espulsione comminata a Dorigo dopo appena mezz'ora. Due gialli giunti a distanza ravvicinata che non vanno giù al tecnico dei valbormidesi Cristian Cattardico:

"Mandare un arbitro dal Veneto (il signor Furlan di Sandoná di Piave ndr) che dopo mezz'ora espelle un giocatore per due ammonizioni a distanza ravvicinata, condizionando così la partita, dà fastidio: ci sono tanti arbitri bravi sul territorio, non c'era bisogno di farne arrivare uno da così lontano. Peraltro in occasione dell'espulsione di Dorigo, sono stato allontanato anche io senza che avessi detto nulla di particolare: è la mia prima espulsione dalla panchina, pazienza".

Commentando l'esito del match però, Cattardico non ha alcun rimpianto:

"Abbiamo disputato una grossa partita, dando tutto fino alla fine. A mio avviso abbiamo onorato il campionato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ma anche al Pietra Ligure: hanno vinto una partita importante e probabilmente anche il campionato. Visti i risultati dagli altri campi, hanno buone possibilità di arrivare in fondo davanti a tutti".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium