/ Calcio

Calcio | 07 maggio 2017, 21:34

Calcio a 5 , Carcare Cup. Una domanda al giorno ai capitani delle squadre iscritte

In settimana saranno ufficializzate ancora nuove iscrizioni

Calcio a 5 , Carcare Cup. Una domanda al giorno ai capitani delle squadre iscritte

Il conto alla rovescia per l'inizio della Prima Edizione della Carcare Cup si sta ormai esaurendo e il tabellone delle squadre partecipanti è ormai in fase di composizione.

Ancora un buon numero di squadre verrà ufficializzato nelle prossime settimane, ma abbiamo sondato gli umori  dei capitani dei team già iscritti, tra ambizioni e voglia di divertimento.

Da oggi fino a metà settimana proporremo infatti una domanda al giorno ai giocatori più rappresentativi, al fine di raccontare aspettative e ambizione di ogni compagine. 

Quale è il vostro giudizio sulla Carcare Cup? Cosa vi ha spinto ad iscrivervi?

Zunino ((A.c. Picchia): La Carcare Cup ha tutte le carte per essere un torneo di ottimo livello, tra l'altro organizzato da ragazzi giovani. Proprio l'ottima organizzazione ci ha spinto a partecipare.                       

Mesiano (Schalke 0fiato): La Carcare Cup a parer nostro sembra un torneo competitivo e ben organizzato con ottime idee. Ci siamo iscritti per divertirci e perché ci è stato parlato tanto di questo torneo e sicuramente sarà un'occasione per passare del tempo e divertirci.

Vassallo (Pronci Pub): E' un torneo organizzato dai miei amici e devo dire che si prospetta davvero molto intrigante.

Massari (Angeli di Carcare): Noi pensiamo che la carcare cup sia un grandissimo torneo, soprattutto perché in caso di vincita si andrà a giocare a Cesenatico per le finali nazionali scudetto, una grandissima opportunità per mettersi in gioco.

Magliano (Il Piccolo Bar): E' un progetto interessante con squadre competitive e visto che già da qualche anno partecipiamo ad altri tornei estivi ci sembra giusto affrontare una nuova sfida.

Gennarelli (Milli Bar): E' un torneo di alto livello come in Val Bormida nn capitava da anni!

Cosa ci ha spinto a iscriverci? I premi allettanti e la possibilità di confrontarci con buoni giocatori.

Hublina: Il nostro giudizio da parte di tutta la squadra è ottimo, stanno mettendo su una vera e propria favola, un torneo così non lo trovi da nessuna parte spero che partecipino più squadre possibile per rendere ancora migliore questa avventura

Brioschi: E' una gran bella possibilità per Carcare, spero vada bene perché j ragazzi che stanno organizzando meritano il meglio                                   

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium