/ Calcio

Calcio | 04 giugno 2017, 16:11

Calciomercato, Eccellenza: opportunità in Serie D per Andrea Parodi

L'attaccante della Genova Calcio ha firmato per il Vivi Altotevere San Sepolcro

Calciomercato, Eccellenza: opportunità in Serie D per Andrea Parodi

i 25 gol realizzati nel corso dell'ultima stagione con la maglia della Genova Calcio sono valsi ad Andrea Parodi l'opportunità di misurarsi con un campionato importante come la Serie D.

L'attaccante genovese è stato infatti prescelto per guidare nella prossima stagione l'attacco del Vivi Altotevere San Sepolcro, formazione aretina che nell'ultima stagione ha conquistato un tranquillo piazzamento nel centroclassifica del girone G.

L'ufficialità del trasferimento è arrivata direttamente dal sito della società toscana. A seguire il comunicato ufficiale:

Il Sansepolcro comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea Parodi. Attaccante classe 1993, Parodi è cresciuto nelle giovanili del Genoa, per poi passare in Lega Pro al Santarcangelo Calcio (dove ha messo a segno 2 reti in 12 gare). Dopo una sfortunata parentesi a Pavia, dove è stato costretto ad un lungo stop per infortunio, ha vestito per due stagione la maglia della Valenzana (eccellenza piemontese) realizzando 32 reti. Nell’annata appena conclusa, col Genova Calcio (eccellenza ligure) ha messo a segno 25 gol in 25 gare di campionato oltre a 3 reti in 2 gare di Coppa Italia. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium