/ Calcio

Calcio | 11 giugno 2017, 12:50

Calcio, Juniores Vado. Mariani analizza il ko con l'Albenga: "Troppi gol sbagliati contro un avversario compatto e ben messo in campo"

Calcio, Juniores Vado. Mariani analizza il ko con l'Albenga: "Troppi gol sbagliati contro un avversario compatto e ben messo in campo"

E' stata una partita tirata e ricca di episodi quella vissuta ieri pomeriggio tra Vado e Albenga, ma solo gli inguani hanno potuto alzare al cielo di Albissola la Coppa Ostuni.

I rossoblu, dopo un percorso ricco di soddisfazioni, hanno ceduto sul più bello, al termine di un incontro comunque ricco di azioni da gol:

"Il nostro rammarico più grande è non aver sfruttato, soprattutto nel primo tempo, le tante occasioni che abbiamo avuto. Le finali sono così: se non concretizzi al momento giusto basta la minima disattenzione per rimanere con un pugno di mosche in mano, e così è successo.

Complimenti comunque all'Albenga, una squadra davvero ostica e ben messa in campo:  recuperare una partita contro di loro è davvero difficile, pur concedendogli poco, hanno saputo colpire non appena ne hanno avuto l'opportunità.

Vado in difficoltà fisica? Non stavamo benissimo, è evidente. Penso a Lala che si è fatto male nell'ultimo giorno di scuola, alle non perfette condizioni di Metalla oppure ai ragazzi che in settimana hanno disputato i provini con la Pro Vercelli.Nella ripresa abbiamo perso un po' le distanze, ma era inevitabile vista la necessità di riequilibrare la partita e il nostro stato di forma".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium