/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2017, 14:55

Savona Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018

Tabbiani: "Daremo il massimo per meritarci il supporto di tutta la piazza. I tifosi avranno un ruolo di primissimo piano per affrontare al meglio questa stagione"

Savona Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018

E’ stata presentata questa mattina, presso la “Feltrinelli Point” di Savona, la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 che vedrà impegnata la squadra biancoblù nel prossimo campionato di Serie D. In occasione dei 110 di storia del club savonese, la società di Via Cadorna punta a disputare una stagione di alto livello, che possa riportare la città della Torretta nel calcio professionistico.

Tra le principali novità, per quanto riguarda gli abbonamenti, grandi agevolazioni per donne, over 60, under 21 e studenti universitari, che potranno assistere al campionato del Savona Calcio a soli 50 euro dal settore gradinata: “Anche quest’anno cercheremo di rafforzare il legame tra la città e la squadra – sottolinea il responsabile del marketing e della comunicazione Massimo Piperissa – e in occasione di questo importante anniversario dei 110 anni abbiamo deciso di regalare a tutti gli abbonati il libro sulla storia del Savona Calcio presentato poche settimane fa. Sarà fondamentale avvicinare ai colori biancoblù anche i più giovani, che insieme alle famiglie speriamo possano gremire le tribune fin da inizio stagione”.

Sulla stessa linea anche mister Luca Tabbiani: “Siamo consapevoli del fatto di dover disputare un campionato importante: dovremo essere i primi a dimostrare di meritarci sostegno e fiducia da parte di tutte le componenti che lavorano per il bene del Savona, soprattutto i tifosi, che hanno un ruolo di primissimo piano per poter raggiungere certi traguardi. Vincere un campionato non è assolutamente facile, ma remando tutti dalla stessa parte penso che sia possibile ottenere quei risultati che una piazza come Savona merita”.

Tra i protagonisti che calcheranno il manto verde del Bacigalupo ci sarà Vincenzo Cammaroto, vero e proprio valore aggiunto all’interno dello spogliatoio biancoblù: “Con il mister stiamo lavorando intensamente per farci trovare pronti fin dalla prima partita; indossare questa maglia è sicuramente motivo di orgoglio e responsabilità, e proprio per questo daremo il massimo in ogni partita e durante gli allenamenti, sperando di poter contare sul sostegno dei tifosi”.

Presenti all’evento anche l’autore del libro “110 anni racconti biancoblù” Luciano Angelini e l’Assessore allo Sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza, che hanno voluto lanciare un messaggio di affetto e vicinanza ai colori biancoblù.

Questa sera la squadra di Tabbiani si ritroverà al “Ravera” di Pallare (ore 19) per una sgambata in famiglia che vedrà protagonisti anche molti ragazzi del settore giovanile, mentre domenica al “Vesima” di Cairo (ore 18) amichevole con il Bra per proseguire la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium