/ Calcio

Calcio | 18 agosto 2017, 18:43

Calcio, Pontelungo. Tutte le conferme dei granata. E il presidente Neri sogna in grande: "L'obiettivo è migliorare il settimo posto della passata stagione"

Calcio, Pontelungo. Tutte le conferme dei granata. E il presidente Neri sogna in grande: "L'obiettivo è migliorare il settimo posto della passata stagione"

In attesa che vengano portate a compimento ancora un paio di operazioni in entrata, le ultime ore dei dirigenti del Pontelungo si sono focalizzate sulla conferma dei giocatori in organico.

Stamattina è arrivata infatti la firma dell'attaccante Claudio Cutuli, alla quale sono seguite quelle di Montina, Girardi, Prudente, Sesia, Ferrari, Scarlata, Enrico, Messina e Lecini.

Mister Fabio Zanardini può ripartire quindi da numerose certezze, tanto che per il presidente Michele Neri non è così impensabile migliorare la settima posizione conquistata al termine dello scorso campionato:

"Osservando le campagne di rafforzamento delle altre squadre non emerge una formazione del livello dell'Alassio Fc, come nella passata stagione, per cui ai nastri di partenza il prossimo campionato potrebbe apparire a dir poco combattuto.

Quel che è certo è che tutte le squadre si sono rinforzate, ma siccome il mercato non è ancora finito è ancora presto per lasciarsi andare a dei pronostici.

Da parte nostra sono davvero molto felici per le riconferme, sia per quanto concerne i giocatori che lo staff tecnico e ho la convinzione che ci siano i presupposti per poter migliorare anche il settimo posto della passata stagione? Un'occhio ai playoff? Chi lo sa, ma per scaramanzia è meglio non dire nulla".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium