/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2017, 19:33

Alassio, Di Latte: "Oggi abbiamo regalato il primo tempo. E' una sconfitta che può farci bene"

Il mister dei gialloneri analizza la negativa trasferta sul campo della Cairese

Cairese - Alassio non era soltanto la partita inaugurale del campionato di Promozione, bensì il match da circoletto rosso di giornata. Entrambe le compagini, additate da tutti come le favorite indiscusse per l'approdo in Eccellenza, si sono dunque scontrate oggi pomeriggio al Lionello Rizzo di Cairo Montenotte, in una partita giocata a tratti a ritmi forsennati.

Amedeo Di Latte, tecnico dei rivieraschi, analizza ai nostri microfoni quanto fatto dai suoi giocatori e afferma: "Oggi purtroppo abbiamo regalato l'intero primo tempo agli avversari sia dal punto di vista fisico che mentale. Abbiamo preso gol praticamente subito per una nostra leggera disattenzione e incassato il secondo nel nostro miglior momento con gran gol dalla distanza, dove forse si poteva gestire meglio il pallone da parte nostra. Peccato perchè eravamo entrati nel secondo tempo con il piglio giusto e siamo riusciti a pareggiare i conti al primo minuto. E' una sconfitta che comunque non può e non deve lasciare strascichi negativi perchè siamo solo alla prma giornata e giocare sul campo della Cairese non è facile per nessuno. Mi aspetto un immediato cambio di rotta e so che i miei ragazzi possono farlo".

Conclude il mister complimentandosi con i due gioiellini della Cairese: "Complimenti sinceri ai due giovani gialloblù, soprattutto a Moretti che ha dimostrato di essere un ottimo elemento".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium