AMICHEVOLE
GENOA - SION
Oggi è il grande giorno dell'amichevole di lusso tra il Genoa di Ivan Juric e il Sion di Polo Tramezzani, squadra del massimo campionato svizzero, con le due compagini che si affronteranno alle ore 15.00 presso lo stadio "Ciccione" di Imperia.
Questo match è una grande passerella per tutta la città di Imperia che ospita un evento importante che non si vedeva da qualche tempo in Riviera. La squadra svizzera allenata dall'ex terzino di Inter e Piacenza è stato ospite in questi giorni presso l'albergo Caravelle di Diano Marina e ha svolto le proprie sedute di allenamento presso il campo sportivo di Cervo grazie al Presidente Denis Muca. Tra le propria fila spicca la presenza del bombe Robert Acquafresca, ex fra le tante di Cagliari, Bologna e proprio Genoa.
Il Genoa non ha bisogno di presentazioni e si presenta a questo appuntamento reduce da una situazione di classifica non ottimale in Serie A. Mancheranno tutti i nazionali, Pandev in primis e in campo nell'1-1 della sua Macedonia strappato ieri a Torino contro l'Italia dove tra presente tra i convocati il portiere Perin.
Seguite l'incontro tra Genoa e Sion nella web cronaca live su rivierasport.it














