/ Calcio

Calcio | 09 ottobre 2017, 16:05

Eccellenza, Albenga. Mister Biolzi non nasconde la sua soddisfazione: "Ieri abbiamo meritato la vittoria battendo un buon Rapallo. La mia squadra può migliorare l'ottima annata scorsa"

Il tecnico degli ingauni analizza il match casalingo di ieri pomeriggio e inizia a pensare al Molassana

Eccellenza, Albenga. Mister Biolzi non nasconde la sua soddisfazione: "Ieri abbiamo meritato la vittoria battendo un buon Rapallo. La mia squadra può migliorare l'ottima annata scorsa"

Una vittoria convincente e una condizione fisica nettamente in miglioramento. L'Albenga batte a domicilio un Rapallo mai domo e vola a quota 4 punti in classifica.

Il tecnico Biolzi, intervenuto ai nostri microfoni, non nasconde tutta la sua gioia per i primi tre punti punti stagionali e si dimostra estremamente positivo per i futuri impegni.

"Abbiamo ottenuto una vittoria brillante contro un ottimo Rapallo che, a mio avviso, ha dimostrato di meritare la posizione che occupa attualmente in classifica. Finalmente abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati, a differenza purtroppo di Praino che lo perderemo per circa un mese a causa di uno stiramento patito ieri al novantesimo, e la condizione fisica è in netto miglioramento. Servirà ancora un pò di tempo per essere tutti quanti al top e su questo ci lavoreremo in settimana. Domenica saremo ospiti di un Molassana che non conosco troppo approfonditamente, ma mi aspetto una partita ostica sotto ogni punto di vista perchè questo è un campionato in cui le classiche "squadre materasso" non esistono. Un Albenga che può ancora sorprendere? Assolutamente si, la mia squadra può fare ancora meglio della scorsa stagione e di questo ne sono assolutamente convinto perchè ho a disposizione una rosa molto valida e motivata".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium