/ Calcio

Calcio | 12 ottobre 2017, 18:40

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria. Gol e assist, Carparelli sempre più leader del Soccer Borghetto: “Il pareggio ci va un po’ stretto” (VIDEO)

Il bomber non nasconde le ambizioni del proprio team: “Questa squadra è stata costruita per vincere il campionato”.

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria. Gol e assist, Carparelli sempre più leader del Soccer Borghetto: “Il pareggio ci va un po’ stretto” (VIDEO)

In casa Soccer Borghetto è Marco Carparelli a commentare il pareggio 2-2 ottenuto in Coppa Liguria contro la Baia Alassio. Un risultato che l’attaccante di mister Cordiale giudica così:

Speravo in una vittoria, il pareggio secondo me ci va un po’ stretto. Eravamo riusciti a ribaltare il risultato, poi dopo pochi minuti del secondo tempo abbiamo subito il pareggio a causa di una disattenzione”.

Il bomber del team biancorosso però, con un gol ed un assist ha lasciato la sua impronta sulla gara dell’Ellena di Loano: un segnale di come ormai sia sempre più leader di una realtà che si appresta a vivere un campionato di Seconda Categoria da assoluta protagonista.  

Questa squadra è stata costruita per vincere il campionato – ha concluso Carparelli - affronteremo ogni partita con il coltello fra i denti, pronti a dare il 100%: lotteremo fino alla fine per un unico obiettivo”.

Calcio. Coppa Liguria di 2^ e 3^ Categoria: Marco Carparelli (Soccer Borghetto)

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium