/ Calcio

Calcio | 08 novembre 2017, 18:48

Calcio, Eccellenza. Un periodo no per l'Albenga, Fabio Rossi:"Sono fiducioso, ci rialzeremo"

Altra sconfitta per gli ingauni ad opera del Genova Calcio

Calcio, Eccellenza. Un periodo no per l'Albenga, Fabio Rossi:"Sono fiducioso, ci rialzeremo"

E’ un’Albenga che non riesce a decollare, ma anzi subisce una brutta sconfitta ad opera di una brillante Genova Calcio. Un periodo sicuramente non facile ed in vista c’è il tanto atteso derby con l’Imperia. Sarà sicuramente cura di mister Biolzi cercare una soluzione a questo momento e ne è convinto anche Fabio Rossi, l’esperto difensore classe 1987 illustra il brutto periodo della sua squadra:

“Sicuramente è un momento difficile, i risultati non arrivano e di conseguenza pecchiamo li lucidità. Arriviamo spesso sotto porta ma per un motivo o per l’altro la palla non entra. I primi rammaricati dalla mancanza di risultati siamo noi giocatori, perchè siamo noi a scendere in campo. Sono 4 anni che gioco in questa magnifica società e sono convinto che ci rialzeremo presto, sono fiducioso.”

Domenica il tanto atteso, sia dentro che fuori dal campo, derby con l’Imperia. Ecco le parole di Fabio a riguardo: “Il derby è una partita diversa dalle altre” – prosegue Rossi – “tutti tengono a questo incontro, giocatori, società, tifosi e chi più ne ha più ne metta. A parer mio questo match arriva nel momento più giusto, è una partita che più dare una svolta alla nostra stagione, sarà un incontro difficile ma allo stesso tempo da affrontare con la massima concentrazione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium