/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2017, 16:50

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a correre e centra i 3 punti contro il Molassana, Federico Vagge:"Vittoria importante, domenica prossima? Altra gara molto dura"

I rossoblù vanno a segno una volta per tempo

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a correre e centra i 3 punti contro il Molassana, Federico Vagge:"Vittoria importante, domenica prossima? Altra gara molto dura"

Il Vado archivia subito la sconfitta patita mercoledì nel recupero con la Rivarolese e batte per 2 a 0 il Molassana. Gli uomini di Tarabotto con un goal per tempo riescono a conquistare i 3 punti e a rilanciarsi nella corsa alla Serie D. Ad aprire le danze è Federico Vagge che al 6° minuto porta avanti i rossoblù. Ecco le sue parole dopo la strepitosa vittoria:

Domenica una vittoria importante per archiviare subito la sconfitta di mercoledì, analizza la vostra gara.

Si, vittoria importante per dimostrare che mercoledì è stato solo un incidente di percorso. Domenica abbiamo dato luogo ad una prestazione importante contro quella che fino ad ora è la sorpresa del campionato, una squadra che magari non ha grandi nomi, ma che si conosce da diversi anni. Siamo stati bravi a passare subito in vantaggio, poi complice l’espulsione di un loro giocatore abbiamo avuto la supremazia del campo, riuscendo infine a chiudere la partita nel secondo tempo. Vittoria sicuramente meritata. Vorrei dedicare il goal alla mia famiglia che da sempre mi sta vicina.

Domenica prossima una trasferta insidiosa contro il Valdivara 5 Terre, come vedi i tuoi avversari?

Certamente sarà una trasferta complicata, contro una squadra difficile da affrontare, tignosa e fisica, con molta qualità nel reparto offensivo. Dobbiamo stare molto attenti e giocare come sappiamo, il risultato è impronosticabile.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium