/ Calcio

Calcio | 21 novembre 2017, 10:30

Calcio, Eccellenza. L'Albenga torna alla vittoria, Alessandro Revello:"Vittoria che dà morale in un periodo non semplice"

I bianconeri battono per 4 a 1 il Serra Riccò

Calcio, Eccellenza. L'Albenga torna alla vittoria, Alessandro Revello:"Vittoria che dà morale in un periodo non semplice"

Torna alla vittoria l’Albenga che si sbarazza per 4 a 1 il Serra Riccò, squadra diretta concorrente alla salvezza. Un match che si è messo fin da subito in discesa grazie al goal messo a segno al 3° minuto da Alessandro Revello, giovane classe ’99. Una gara controllata magistrale dai ragazzi di mister Biolzi, visto che al termine dei primi 45 minuti il risultato segnava 3 a 0. Sentiamo tutta la gioia di Alessandro dopo questa vittoria:

Domenica una vittoria che darà sicuramente morale, 4-1 contro una diretta avversaria per la salvezza, analizza il match di oggi?

Una bella vittoria che dà morale in un periodo dove la fortuna non era dalla nostra parte. Già nel primo tempo avevamo chiuso la partita e nel secondo tempo ci siamo limitati a gestirla, avevamo provato delle situazioni in settimana e siamo riusciti a ricrearle. Sicuramente tre punti che saranno molto utili a fine stagione. La dedica per il goal segnato va sicuramente a mio padre e mia madre.

Domenica prossima ci sarà la difficile sfida al Pietra Ligure, come vedi i tuoi avversari?

Sarà una partita tosta, loro sono una bella squadra e giocano molto bene. Noi però giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e vogliamo dare continuità al risultato di fatto contro il Serra Riccò.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium