/ Calcio

Calcio | 15 dicembre 2017, 17:51

Calciomercato. Edo Siracusa spiega i motivi della permanenza di Schab alla Loanesi: "E' legatissimo all'ambiente, ha rifiutato offerte anche importanti"

"Tante squadre mi hanno chiesto informazioni, ma il ragazzo ha preferito privilegiare l'aspetto umano"

Calciomercato. Edo Siracusa spiega i motivi della permanenza di Schab alla Loanesi: "E' legatissimo all'ambiente, ha rifiutato offerte anche importanti"

Sono passati solo pochi mesi dall'arrivo di Ramiro Schab alla Loanesi, ma il centrale argentino, da oggetto misterioso, si è trasformato in uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione dicembrina di mercato.

La partenza dalla Loanesi sembrava decisamente probabile, viste le numerose squadre che hanno chiesto informazioni sul difensore centrale (c'è stato anche un periodo di prova al Finale), ma il ragazzo ha deciso di sposare almeno fino al termine della stagione la causa rossoblu.

I motivi? Ce li spiega il suo procuratore, Edo Siracusa.

"Ramiro, oltre a essere un ottimo giocatore, è anche un ragazzo dai profondi valori umani. E' estremamente grato alla Loanesi, al presidente Piave e al mister Ferraro, per tutto il supporto che sono riusciti a dargli. E' vero, le offerte non sono mancate, ma preferisce continuare a difendere i colori rossoblu fino al termine del campionato per ripagare la fiducia che tutto l'ambiente ha saputo dimostrare nei suoi confronti.

Il suo processo di crescita non si è ancora fermato, giorno dopo sta snellendo anche la sua struttura fisica e anche l'intesa con i compagni migliora di partita in partita.

Il futuro? Presto per parlarne, è chiaro che se arriverà un'offerta importante la valuteremo, ma ora come ora è totalmente concentrato sulla Loanesi".

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium