/ Calcio

Calcio | 30 gennaio 2018, 18:50

Calcio. Ceriale, il successo in trasferta è firmato Fantoni: "Vittoria di carattere"

Il difensore biancoblu protagonista con una doppietta di rigore nel 3-1 con cui il team di Ghigliazza ha espugnato il campo della Praese.

Calcio. Ceriale, il successo in trasferta è firmato Fantoni: "Vittoria di carattere"

Tre punti pesanti, arrivati in rimonta. Il Ceriale passa 3-1 in casa della Praese dopo essere andato sotto 1-0 e gran parte della vittoria biancoblu è merito di Vittorio Fantoni, abile a trasformare con freddezza i due rigori che hanno ribaltato il risultato e che hanno preceduto il sigillo finale di Donà.

"Quanto vale la mia doppietta? Moltissimo per me, ma ancora di più per la squadra - ha dichiarato proprio Fantoni ai microfoni di SvSport - è stata una vittoria importantissima giunta al termine di una partita molto strana: siamo andati sotto con un gollonzo da parte loro, ma siamo stati bravi subito a reagire e a far vedere che siamo sempre vivi. La definirei una vittoria di carattere".

"Quanta fiducia ci danno questi tre punti? Tanta - ha ammesso il difensore del team guidato da mister Ghigliazza - sicuramente però il percorso è ancora lungo e ci aspettano ancora tante battaglie da vincere per raggiungere il nostro obiettivo. La prossima partita con l'Ospedaletti? Loro sono una squadra fortissima che ha individualità molto importanti, ma sul nostro campo diremo sicuramente la nostra".

In conclusione, tre dediche speciali dopo le due reti: "La prima va a mio nonno: proprio domenica scorsa erano 12 anni dalla sua scomparsa. La seconda alla mia ragazza che mi segue ogni domenica e la terza va a tutte le componenti della società Ceriale che ogni giorno mi fanno sentire a casa".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium