/ Calcio

Calcio | 08 febbraio 2018, 11:20

Calcio, Pallare. Simone Pizzolato non alza bandiera bianca: "Le prestazioni ci confortano, lotteremo fino alla fine per la salvezza"

Calcio, Pallare. Simone Pizzolato non alza bandiera bianca: "Le prestazioni ci confortano, lotteremo fino alla fine per la salvezza"

Le sole prestazioni non fanno punti, ma possono rappresentare la base migliore per approcciarsi all'ultimo terzo di campionato quantomeno con positività.

E' questo in sintesi il pensiero di Simone Pizzolato, uno dei leader del Pallare, dopo l'ennesima sconfitta di misura in campionato.

 

"Possiamo e dobbiamo rimanere ottimisti dopo le ultime prestazioni: battere il Campomorone e perdere con un solo gol di scarto contro Taggia, Legino e Bragno, ancor più per episodi, testimonia come questa squadra sia ancora viva.

E' chiaro, la classifica non è quella che vorremmo, tanto che ad oggi saremmo retrocessi, ma le ultime gare hanno detto che abbiamo i mezzi per poter arrivare a disputare i playoff.

Bisogna anche dire - sottolinea l'ex giocatore della Cairese - come a conti fatti non abbiamo quasi mai avuto la possibilità di giocare con tutti gli effettivi a disposizione, e anche il mio utilizzo lo testimonia, ma ora non è il momento degli alibi, dobbiamo tutti tirare fuori qualcosa in più. Per noi è infatti in arrivo un mese fondamentale, con gare difficili, ma un pizzico più abbordabili rispetto alle ultime".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium