/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 19:05

Calcio, Pallare. Mister Aprea ai nastri di partenza: "Come si prepara la trasferta di Loano? Con una bella chiacchierata"

Calcio, Pallare. Mister Aprea ai nastri di partenza: "Come si prepara la trasferta di Loano? Con una bella chiacchierata"

Inizierà ufficialmente questa sera l'avventura di Mauro Aprea sulla panchina del Pallare. Il primo allenamento con la squadra biancoblu sarà però immediatamente proiettato alla partita di domenica contro la Loanesi, fondamentale per iniziare con il piglio giusto e tornare in corsa per la salvezza.

 

""Un fulmine a ciel sereno? Direi proprio di sì, ma è una grande gioia poter aver l'opportunità di allenare in Promozione. Mi spiace molto per l'esonero di Adami, Simone è un amico e conosco bene la passione nutro per questo sport, tanto che lo ha spinto anche a scendere in campo per ovviare a una situazione che, tra infortuni e squalifiche, non ha assolutamente facilitato il suo lavoro".

Tra meno di 48 ore i valbormidesi saranno già in campo per la gara di Loano.

"Come si prepara la partita? Con una bella chiacchierata con i giocatori. Io proverò a trasmettere quelle che sono le mie idee, ascoltando però anche le parole dei ragazzi. Una cosa è certa: il Pallare è una squadra che ha sempre battagliato con il coltello tra i denti e sarà acosì anche per le prossime dieci partite".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium