/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2018, 21:39

Calcio, Promozione. Il Pallare conferma la propria annata no, la Voltrese passa 3-0 in Val Bormida (LA NUOVA CLASSIFICA)

Un rigore sbagliato e due infortuni muscolari per la squadra di Aprea

E' durata appena mezz'ora la partita di Simone Pizzolato

E' durata appena mezz'ora la partita di Simone Pizzolato

Che la Dea Bendata non avesse degnato di un minimo sguardo il Pallare nel corso della stagione era evidente ai molti, ma la partita di questa sera testimonia al meglio l'incredibile stagione vissuta dai biancoblu valbormidesi.

Dopo un buon avvio nel recupero di questa sera con la Voltrese, mister Aprea ha dovuto fare i conti nell'arco di sei minuti, tra il trentesimo e il trentaseiesimo, con due infortuni muscolari occorsi a Rovere e Pizzolato. Tre minuti più tardi, per completare il quadro, la Voltrese ha trovato la rete del vantaggio con Boggiano, lesto a risolvere a favore dei gialloblu una mischia davanti a Marenco.

Nel corso della ripresa è arrivato il 2-0 di Balestrino a cui è seguito, nemmeno a farlo apposta, il rigore sbagliato da Chirivino.

Il 3-0 definitivo porta la firma del solito Balestrino, bravo a trovare la propria doppietta con un pregevole colpo di tacco.

Il Pallare con questa sconfitta vede ormai precluse le proprie possibilità di salvezza, la Voltrese raggiunge invece quota 30 punti sopravanzando il Ceriale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium