/ Calcio

Calcio | 18 aprile 2018, 16:32

Calcio, Bragno. I biancoverdi non possono rallentare il passo. Cattardico: "Con la Campese sappiamo di avere un solo risultato a disposizione"

"La regola dei sette punti ci impone di battere anche la Campese"

Calcio, Bragno. I biancoverdi non possono rallentare il passo. Cattardico: "Con la Campese sappiamo di avere un solo risultato a disposizione"

Mancano esattamente 270 minuti (più recupero) per il termine della regular season del campionato Promozione.

Stabilito ormai il vertice e la coda della classifica, resta appassionante la corsa agli spareggi, con Campese - Bragno a incrociare le rotte playoff e playout.

"Dopo la bella prestazione con il Ceriale - racconta mister Cattardico - non avremo assolutamente la possibilità di rallentare il nostro cammino. La regola dei sette punti ci impone infatti di andare a vincere in casa di una squadra davvero ostica come la Campese per avere la certezza di rimanere all'interno della griglia playoff.

Mi auguro che ciò possa avvenire fino all'ultima giornata, permettendo così ai nostri ragazzi di affrontare una serie di partite assolutamente stimolanti. Alassio, Campomorone e Arenzano sono squadre forti e competitive, il che rende assolutamente aperto ogni tipo di esito: speriamo di far parte anche noi del lotto, provando a compensare il gap dell'inesperienza con il nostro entusiasmo".

 

Cattardico da domenica potrà contare anche sul rientrante Panucci.

"Davide è un attaccante con caratteristiche particolari: parliamo di un giocatore davvero difficile da marcare, il che potrebbe regalarci una variante tattica in più per l'ultima parte di stagione"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium