/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2018, 14:30

Calcio, Eccellenza. Il Vado dice addio al sogno playoff, Giovanni Bonavia:"Resta comunque una buona stagione. Futuro? Sto bene in rossoblù"

Molto buona la prova del giovane estremo difensore classe 1998

Calcio, Eccellenza. Il Vado dice addio al sogno playoff, Giovanni Bonavia:"Resta comunque una buona stagione. Futuro? Sto bene in rossoblù"

Anche la stagione del Vado può giungere al capolinea. Con la sconfitta di domenica gli uomini di Tarabotto possono dire addio al sogno playoff e si possono “rilassare” con due giornate di anticipo. La gara contro il Ruentes Rapallo è rimasta in bilico fino allo scadere quando, proprio negli ultimi minuti del match, è stato il bianconero Nelli a sancire la vittoria ospite. Ottima la prova del giovane estremo difensore Giovanni Bonavia, che ha così commentato il match:

“Purtroppo ora la matematica ci ha messo fuori dai giochi. Penso che la sconfitta di domenica sia stata immeritata visto per come abbiamo giocato durante i 90 minuti. Forse dovevamo avere più cattiveria sotto porta, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo avuto diverse palle goal. Serviva forse più attenzione nella rete dei nostri avversari, viste le due ribattute.”

Per i rossoblù è ora di tirare le somme, ecco come prosegue Giovanni: “Rimane comunque una buona stagione da parte di tutti. Sono molto soddisfatto perché non mi aspettavo di giocare con così tanta costanza. Sono stato aiutato soprattutto dal lavoro durante la settimana, ringrazio il preparatore dei portieri Martini e il mio compagno Illiante, che è sicuramente il numero 1 di questa categoria. Ringrazio anche la società e il mister per l’opportunità che mi hanno dato. Per il mio futuro è ancora presto, vedremo cosa mi proporrà la società, anche perché sono legato a questi colori.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium