/ Calcio

Calcio | 11 settembre 2018, 16:50

Calcio, Promozione. Un punto in tre gare per il Bragno in Coppa Italia, Giovanni Monaco:"Siamo un gruppo sano e importante, abbiamo voglia di fare bene"

Domenica esordio in campionato contro il quotato Taggia

Calcio, Promozione. Un punto in tre gare per il Bragno in Coppa Italia, Giovanni Monaco:"Siamo un gruppo sano e importante, abbiamo voglia di fare bene"

Bottino magro per il Bragno al termine dei gironi di Coppa Italia di Promozione, gli uomini di Cattardico conquistano un punto in tre giornate e vengono eliminati dalla competizione. Non si scoraggia per il capitano biancoverde Giovanni Monaco che analizza l’inizio di stagione:

“Sicuramente in Coppa non abbiamo fatto bene, questo ci deve servire da lezione per il campionato. Non deve essere un attenuante ma durante queste prime gare avevamo la rosa molto rimaneggiata a causa di diversi giocatori indisponibili per infortuni o motivi lavorativi.”

Domenica parte ufficialmente il campionato e per il club valbormidese si profila fin da subito un inizio difficile. Nella prima giornata Monaco & CO. sfideranno il quotato Taggia, ecco come prosegue il centrocampista: “Il Taggia è un’ottima squadra e sarà per noi un inizio tosto. Andiamo comunque a giocarla consapevoli delle nostre qualità. Dovremo cercare di fare un campionato di alto profilo e quando saremo al completo giocheremo per vincere ogni partita. Siamo un gruppo sano e importante, abbiamo tanta voglia di fare bene e di toglierci delle soddisfazioni.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium