/ Calcio

Calcio | 11 settembre 2018, 16:10

Calcio, Seconda Categoria. Sfuma solo nei minuti di recupero la vittoria del Priamar, mister Dario Roso: "Abbiamo fatto una buona prova, solo lavorando ci toglieremo delle soddisfazioni"

Domenica prossima i rossoblù si giocheranno la qualificazione in casa del Sassello

Calcio, Seconda Categoria. Sfuma solo nei minuti di recupero la vittoria del Priamar, mister Dario Roso: "Abbiamo fatto una buona prova, solo lavorando ci toglieremo delle soddisfazioni"

Nell’esordio stagionale del Priamar la vittoria sfuma solo nei minuti di recupero. Al vantaggio roossoblù firmato dal dischetto da Jurato, è arrivato il pareggio del Santa Cecilia con il colpo di testa dell’ex Canu all’ultimo respiro. Un match tutto sommato molto combattuto, nella prima frazione sono i padroni di casa a brillare, mentre nella ripresa sono gli uomini di Blangero ad avere il pallino del gioco in mano. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ con questa domanda che esordisce il mister del Priamar Dario Roso:

“Sempre mezzo pieno! Era la seconda partita che facevamo dopo con tre settimane dure di preparazione. Il gruppo è praticamente nuovo ed i ragazzi devono trovare ancora l’intesa perfetta, si può solo che migliorar. Certamente brucia subire un gol al 95’ da calcio piazzato, ma quelli sono solo dettagli che col passare del tempo dovranno essere perfezionati. Ho comunque buonissime sensazioni sia sulla squadra che sul gruppo che si sta creando.”

Domenica i rossoblù andranno a far visita al Sassello per conquistare il passaggio del turno: “Sarà la quarta partita che faremo, giovedì affrontiamo in amichevole il Plodio” – prosegue Roso – “Dovremmo migliorare rispetto a domenica scorsa e rispetto all’amichevole che faremo giovedì. Solo migliorando passo dopo passo si può ambire ad un campionato di vertice. L'avversario è secondo me un'ottima squadra e quindi sarà un bel banco di prova, ma tutto senza patemi, i punti che conteranno saranno quelli dalla prima di campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium