E' una bellissima Sanremese quella uscita dal "Bacigalupo" con un 2-2 che sta stretto già come dichiarato nel post partita da mister Alessandro Lupo. E anche un po' penalizzata da qualche decisione arbitrale che non è andata giù soprattutto a Direttore Generale Pino Fava:
"Sicuramente ci sentiamo penalizzati, visto che ci sono stati molti episodi dubbi tra cui una gomitata volontaria da rosso e non da giallo di Virdis ad un nostro giocatore, così come quello su Scalzi. Vorrei ripensare al fallo su Rotulo in area di rigore, impossibile da non vedere visto che l'arbitro era a pochi metri di distanza".
"Noi non vogliamo essere tutelati e non ne facciamo una questione generale, ma personale con quest'arbitro: è impossibile che non abbia visto tutti questi episodi in serie. Con questo nulla togliere al Savona che ha disputato un'ottima partita dando vita ad un incontro bello di calcio, ben giocato e con due ottimi allenatori".
Pino Fava è sicuro dopo questi primi 270 minuti di gioco in campionato che la Sanremese disputerà un campionato importante: "Sul campo abbiamo dimostrato che se c'era una squadra che doveva vincere quella era la Sanremese. Dopo queste tre partite siamo consapevoli della nostra forza, dimostrando di essere una squadra che anche dal punto di vista del carattere non molla mai. Sono convinto che faremo un campionato importante lottando per il vertice".














