/ Calcio

Calcio | 06 novembre 2018, 15:45

Calcio. Albissola, Bellucci a Novara con l'undici migliore possibile: "Giocherà chi sta meglio"

Il tecnico dei ceramisti alla vigilia della trasferta in Piemonte: "La classifica è quella che è, ma ci sono margini per risalire".

Calcio. Albissola, Bellucci a Novara con l'undici migliore possibile: "Giocherà chi sta meglio"

"Turnover? Giocherà chi sta meglio, perché c'è bisogno di chi sta meglio a livello fisico. Il nostro obiettivo al momento è solo il Novara, alla partita con la Juventus ci penseremo da dopo mercoledì sera". Claudio Bellucci, allenatore dell'Albissola, ha parlato così alla vigilia dell'impegno che vedrà la sua squadra impegnata sul campo del Novara.

I ceramisti torneranno in campo domani sera al "Piola", casa dei piemontesi di mister William Viali, dopo lo 0-3 patito a Carrara domenica scorsa: "Si riparte con la stessa voglia e la stessa rabbia - ha spiegato il tecnico biancoceleste - continuando a correggere gli errori e a lavorare: sappiamo che non è un lavoro a breve termine, ci vuole perseveranza e convinzione per uscire da questa situazione".

Nell'ultimo turno alcune dirette concorrenti per la salvezza come Gozzano e Pistoiese, ma anche la Lucchese (colpita recentemente da una penalizzazione di 11 punti ndr) hanno mosso la classifica allungando così sull'Albissola. A tal proposito, però, Bellucci non si dimostra particolarmente allarmato: "Con la Pro Patria avevamo mosso la classifica anche noi - il pensiero del mister albissolese - domenica abbiamo perso su un campo dove hanno perso quasi tutte, compreso il Novara che affronteremo domani. Se sono preoccupato? Credo nel mio lavoro e penso solo alla mia squadra. La classifica è quella che è, ma ci sono margini per risalire: da parte mia penso solo a lavorare e a dare un identità alla squadra".

In vista della gara di domani, Bellucci potrà contare su una rosa quasi al completo. Solo gli infortunati Damonte e Russo non saranno della partita.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium