/ Calcio

Calcio | 06 novembre 2018, 18:25

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza non si scompone e porta a casa un'altra vittoria, Luca Scarfò:"Bella vittoria di squadra. Camporosso? Rispetto per tutti, paura di nessuno"

Gli uomini di Frumento superano per 3-0 l'Altarese

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza non si scompone e porta a casa un'altra vittoria, Luca Scarfò:"Bella vittoria di squadra. Camporosso? Rispetto per tutti, paura di nessuno"

Lo Speranza torna alla vittoria superando con un rotondo 3-0 l’Altarese. Ad aprire le marcature per gli uomini di Frumento e Piccardi che al 24’ sblocca il match con un tiro da fuori area. Poco dopo è Luca Scarfò a raddoppiare sfruttando al meglio un cross di Seck. Nella ripresa è Karaboue a mettere i titoli di coda la match. E’ l’autore del raddoppio rossoverde a intervenire ai nostri microfoni:

“E’ stata una vittoria meritata, abbiamo capitalizzato al massimo ciò che abbiamo creato e siamo quindi riusciti a portarci a casa i 3 punti. E’ stata una bella vittoria di squadra, tutti hanno dato il massimo e hanno permesso di conquistare questo risultato. Sono molto contento per il goal e di aver contribuito alla causa, è sempre un’emozione indescrivibile vedere il pallone entrare.”

Domenica prossima sfida di alta classifica per i savonesi: “Nella prossima sfida ospitiamo l’agguerrito Camporosso” – prosegue l’esterno – “Anche loro, come noi, hanno l’obiettivo di provare a conquistare il campionato. Sono una squadra molto forte, noi rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno, sono con questa mentalità possiamo fare qualcosa di importante. Sono fiducioso per il proseguo del campionato, siamo un bel gruppo molto affiatato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium