/ Calcio

Calcio | 18 novembre 2018, 09:30

Calcio. Serie C, Gozzano-Albissola: sfida tra matricole terribili

Alle 16.30, al "Piola" di Vercelli, il match valido per la dodicesima giornata: possibili novità di formazione per mister Bellucci.

Calcio. Serie C, Gozzano-Albissola: sfida tra matricole terribili

Due vittorie consecutive e la voglia di continuare a stupire. L'Albissola torna in campo oggi pomeriggio per la dodicesima giornata del girone A di Serie C, avversario (sul prato del "Piola" di Vercelli) il Gozzano di mister Antonio Soda.

Dopo i successi con Novara e Juventus Under 23, la squadra di Bellucci cerca continuità contro una compagine in grande salute: i rossoblu piemontesi, neopromossi proprio come i ceramisti, giungono infatti da tre risultati utili consecutivi e soprattutto dal 4-1 rifilato a domicilio all'Olbia nel turno scorso. Il team guidato da una vecchia conoscenza del calcio ligure (Soda ha infatti guidato in passato Sanremese, Spezia e RapalloBogliasco) vive dunque un magic moment e non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Contro i ceramisti assenti Guitto, Sampietro e Gilli, rientra invece dalla squalifica Graziano. Questa la probabile formazione (3-5-2): Casadei; Emiliano, Bini, Gigli; Tumminelli, Graziano, Gemelli, Palazzolo, Evans; Rolando, Rolfini.

Servirà quindi un'Albissola sul pezzo come quella vista nelle ultime due sfide per tornare dal Piemonte con un risultato positivo. Nella giornata di ieri mister Bellucci ha annunciato qualche possibile novità nello schieramento iniziale: sicuri assenti gli infortunati Damonte e Oprut, con Oukhadda che sconterà l'ultima delle due giornate di squalifica rimediate dopo l'espulsione di Novara. Torna a disposizione Raffaele Russo, mentre in panchina siederà anche l'ultimo rinforzo arrivato alla corte della presidente Claudia Fantino Colla: Christian Silenzi, tesserato in settimana.

Arbitrerà l'incontro il signor Enrico Maggio di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano ed Emanuele De Angelis di Roma 2.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili a partire dal fischio d'inizio (ore 16.30) sulle pagine del nostro quotidiano online.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium