/ Calcio

Calcio | 19 dicembre 2018, 13:00

Calcio, Albenga. Taglio del nastro per la mostra fotografica, ma i tifosi vogliono sognare in grande: "Noi in C? Il Riva sarebbe una bolgia"

Calcio, Albenga. Taglio del nastro per la mostra fotografica, ma i tifosi vogliono sognare in grande: "Noi in C? Il Riva sarebbe una bolgia"

Una storia e un fascino ineguagliabili, lunghi ben 91 anni.

E' in pieno svolgimento, al Centro Commerciale Le Serre di Albenga, la mostra fotografica dedicata all'Albenga Calcio: i tifosi bianconeri e tutti gli appassionati calcistici ponentini, potranno infatti ripercorrere le gesta di uno dei club simbolo del mondo dilettantistico.

Tra alti e bassi, l'Albenga ha infatti proseguito il proprio percorso non senza difficoltà, come sottolinea la tifoseria ingauna.

"Il legame tra Albenga con la propria tifoseria è sotto gli occhi di tutti: vedere 400 persone a Cisano, per seguire la propria squadra, rappresenta la cartina tornasole migliore per percepire l'affetto e l'amore che generano questi colori.

Vicino a noi vediamo piazze con meno tradizione, come l'Albissola, in Serie C, al cui vertice si è collocato un gruppo industriale importane. Viene da chiedersi quando toccherà all'Albenga avere alla propria guida un imprenditore di riferimento come Colla, che possa aiutare la nostra dirigenza e trascinare questo club verso i risultati e i palcoscenici che merita".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium