/ Calcio

Calcio | 29 dicembre 2018, 21:12

Calcio, Olbia. Carboni guarda all'attacco dell'Albissola: "I ceramisti hanno un potenziale offensivo importante. Ragatzu? Speriamo di poterlo recuperare già domani"

Calcio, Olbia. Carboni guarda all'attacco dell'Albissola: "I ceramisti hanno un potenziale offensivo importante. Ragatzu? Speriamo di poterlo recuperare già domani"

Giornata di vigilia prepartita anche ad Olbia, dove Guido Carboni aspetta l'Albissola per il match di domani pomeriggio. Il tecnico toscano dovrebbe ritrovare Ragatzu, ma il potenziale offensivo dei ceramisti non lascia sereno l'allenatore del team sardo.

“Sarà una gara dove servirà combattere con rabbia e determinazione per centrare una vittoria che per noi vorrebbe dire tanto – ha raccontato il tecnico dei sardi, come riportato dal sito centotrentuno.com – Iin un campionato così equilibrato, a fare la differenza saranno sempre l’attenzione e il furore agonistico, ma soprattutto la capacità di essere continui nella prestazione lungo tutta la durata della partita. L’Albissola è una squadra organizzata che ha un potenziale offensivo importante e la nostra classifica oggi dice che non esistono partite facili. Abbiamo bisogno di risalire la china e ritrovare un po’ di serenità. Dimostriamo con i fatti che vogliamo tradurre in punti la voglia che abbiamo dentro”.

Carboni potrebbe ritrovare una delle sue pedine più importanti, Daniele Ragatzu: “Ha preso una doppia botta che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca, ma le terapie dello staff sanitario sono state tempestive e speriamo di poterlo recuperare già domani perché per noi è un giocatore determinante”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium