Si torna a fare sul serio in casa Savona. La truppa guidata da mister Grandoni è pronta a inaugurare il 2019 con l'insidiosa trasferta sul campo del Borgaro, fanalino di coda del girone alla disperata ricerca di punti per tentare una difficile rimonta in ottica salvezza.
Sarà un match delicato quello che vedrà impegnati i biancoblù, obbligati a vincere per continuare la rincorsa al Lecco capolista. Il divario tecnico tra striscioni e torinesi appare piuttosto ampio, ma l'approccio alla partita, che arriva subito dopo le festività natalizie, sarà un fattore chiave per iniziare al meglio questo 2019.
In conferenza stampa, il tecnico savonese ha analizzato la sfida in programma domani alle ore 14.30 (webcronaca diretta su Svsport.it)
Buone notizie dall'infermeria, con Grani, Tognoni e Kallon finalmente recuperati dopo un lungo periodo di assenza. I due esterni offensivi partiranno dalla panchina, mentre non è da escludere il rientro di Grani dal primo minuto. Assenti per squalifica Garbini e Muzzi.














