/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2019, 21:32

Calcio, Bragno. conferme e rimpianti per Cristian Cattardico: "Contro il Taggia potevamo chiuderla, ma resta un pareggio convincente"

Calcio, Bragno. conferme e rimpianti per Cristian Cattardico: "Contro il Taggia potevamo chiuderla, ma resta un pareggio convincente"

Sono state due filosofie di gioco assolutamente diverse quelle proposte oggi pomeriggio da Bragno e Taggia. Pronti alla verticalizzazione i valbormidesi, abili nel palleggio i giallorossi, ma alla fine il pareggio maturato al "Ponzo" ha confermato il buono stato di salute di entrambe le formazioni.

"Tornare in campo dopo una pausa così lunga lascia sempre delle incognite - ha esordito Cristian Cattardico, allenatore dei biancoverdi - ma la squadra ha risposto bene.

Rispetto al Taggia proponiamo un tipo di gioco diverso, pronto a cercare subito la verticalizzazione, tanto che dopo il gol di Romeo abbiamo avuto due occasioni clamorose con Torra, solo davanti al portiere, e con Zizzini nel corso della ripresa.

Loro delusi dal pareggio? Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, motivo per cui reputo l'esito del'incontro corretto.

Il campionato resta bello e appassionante, con l'Ospedaletti ancora capolista e una Loanesi in grande spolvero. Da parte nostra penso ci siano i presupposti per continuare a fare bene, già dalla prossima complicata trasferta in casa del Mignanego".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium