/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2019, 11:50

Calcio, Prima Categoria. La Veloce non ha intenzione di fermarsi, Alberto Fanelli: "Vittoria di squadra, ma adesso non bisogna sbagliare nulla"

I granata superano il Don Bosco V. per 3 a 0

Calcio, Prima Categoria. La Veloce non ha intenzione di fermarsi, Alberto Fanelli: "Vittoria di squadra, ma adesso non bisogna sbagliare nulla"

La striscia positiva di vittorie consecutive sale a tre per la Veloce, che ritrova fiducia dopo la sconfitta con il Pontelungo e i pareggi con Camporosso e Speranza. Per superare l’ostico Don Bosco V. bastano le reti di Maida al 14°, Vejseli dagli 11 metri al 27° minuto e il tris in apertura di seconda frazione con Alberto Fanelli. E’ proprio l’attaccante granata, al quinto centro stagionale, ad intervenire ai nostri microfoni:

“Domenica abbiamo conquistato una grande vittoria di squadra, frutto dell’impegno che viene messo in tutti gli allenamenti. Dobbiamo dimostrare, in primis a noi stessi, il grande potenziale di questa squadra e conquistare la promozione, che quest’anno, più della passata stagione, è meritata. La nostra forza è sempre stato il gruppo, che si è consolidato con il passare del tempo.”

Cinque giornate al termine e appena due punti di distacco tra gli uomini di Gerundo e il Camporosso: “E’ difficile dire chi in questo momento stia meglio delle due squadre, ogni domenica è diversa dalle altre e per questo la spunterà chi avrà più motivazioni. Due punti di vantaggio sono pochi e per questo non possiamo permetterci di sbagliare niente, ci aspettano cinque finali da qui alla fine. Il nostro compito è di guardare noi stessi, se alla fine saremo davanti a tutti vorrà dire che ce lo siamo meritato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium