/ Calcio

Calcio | 06 maggio 2019, 12:56

Calcio, Albissola. Damonte scaccia le sirene di mercato: "Mi piacerebbe rimanere in biancoceleste"

Calcio, Albissola. Damonte scaccia le sirene di mercato: "Mi piacerebbe rimanere in biancoceleste"

Loris Damonte, uno dei giocatori più esperti dell'Albissola, è intervenuto in sala stampa al termine della sfida persa per 0-3 dalla compagine biancoceleste sul campo dell'Alessandria. Ecco il suo commento giunto nell'immediato post partita:

"Era la prima volta che venivo qui da avversario - ha dichiarato il centrocampista classe '90 che ha militato nei Grigi dal 2008 al 2011 - sono contento di essere tornato: peccato per la nostra partita che è andata male, ma complimenti all'Alessandria per l'ottima gara disputata e per la qualificazione ai playoff. Quest'anno per me è stata un'annata abbastanza travagliata, un po' sfortunata: tra infortuni e squalifiche ho giocato poco, sono comunque contento che sia finita bene per noi. Il prossimo anno? Se al presidente va bene io resterei ad Albissola, da parte mia vorrei rimanere".

"Sono sempre molto riconoscente alla piazza di Alessandria, mi ha permesso di arrivare nel calcio che conta: ci sono arrivato da ragazzino e sono andato via per andare in Serie B, la mia carriera la devo a questa piazza che mi è rimasta sempre nel cuore. Io nel ruolo di trequartista? Sabato scorso, quando sono entrato nel secondo tempo contro Lucchese, stavamo perdendo ed abbiamo pareggiato - ha infine concluso Damonte - oggi abbiamo provato a ripetere, ma poi abbiamo visto che eravamo un po' in difficoltà e siamo passati al 3-5-2. È comunque una posizione che posso ricoprire, quest'anno ho anche giocato difensore centrale: penso di essere un giocatore abbastanza intelligente e cerco di adattarmi ai vari ruoli in cui vengo schierato".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium