/ Calcio

Calcio | 16 novembre 2019, 11:46

Calcio, Alassio FC. Arriva il gruppo Ultras Alassiowood. Simone Lupo: "Importante avere questo tipo di sostegno, con il Finale i punti varranno doppio"

Calcio, Alassio FC. Arriva il gruppo Ultras Alassiowood. Simone Lupo: "Importante avere questo tipo di sostegno, con il Finale i punti varranno doppio"

La scalata dalla Terza Categoria fino all'Eccellenza e la contemporaneea permanenza nel massimo campionato regionale, ha mano mano accresciuto l'entusiasmo della città attorno all'Alassio FC.

Una partecipazione che ha trovato il suo massimo punto di espressione nell'arrivo del gruppo ultras Alassiowood, fondato da Gigi Ciccione,  Luca Mastromarino e Francesca Milanesina, a supporto di capitan Simone Lupo e compagni.

Una manifestazione di affetto ben gradita dall'attaccante giallonero e da tutta la squadra:

"Per l'Alassio Fc è un'annata particolare dopo le tante novità estive a livello di organico e l'allestimento di una rosa giovane ma dal buon potenziale, ma avere questo tipo di sostegno da parte della città è per noi motivo di grande orgoglio.

E' inevitabile avere una carica in più quando si scende in campo e per questo motivo, oltre agli Ultras, ringraziamo tutte quelle persone che ogni domenica saranno pronte a fare il tifo per noi.

La partita con il Rivasamba? Abbiamo dato una risposta di grande concretezza dopo la pessima prova con la Cairese, sfiorando nel finale su una mia occasione addirittura la vittoria. A conti fatti va bene così,s cendere in campo subito ci ha permesso di non rimuginare troppo sulla brutta prestazione di domenica scorsa. Ora guardiamo alla partita in casa del Finale, con l'obiettivo di proseguire su questa strada e conquistare punti che, contro una diretta concorrente per la salvezza, potrebbero valere doppio".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium