/ Calcio

Calcio | 06 agosto 2020, 16:12

Calciomercato, Olimpia Carcarese: presi gli ex Cairese e Bragno Brovida e Croce

C'è anche la conferma per Volga

Calciomercato, Olimpia Carcarese: presi gli ex Cairese e Bragno Brovida e Croce

Si arricchisce il reparto giovani della Carcarese A grazie all’arrivo in biancorosso di Gabriele Brovida e Samuele Croce. Stesso anno di nascita (il 2000) e uguale la carriera, entrambi cresciuti nella giovanili della Cairese, dove contano anche alcune presenze in prima squadra e poi l’esperienza in Promozione con il Bragno, per Brovida una stagione per Croce due. Opposto è invece il ruolo: Brovida, infatti, è un attaccante, Croce un difensore.

“Due giovani, ma con esperienze in prime squadre di categorie superiore – ha detto il direttore sportivo Gandolfo durante la presentazione - Siamo sicuri che daranno il loro contributo alla causa, siamo felici di averli qui con noi”.

Poche parole, ma efficaci per le due new entry biancorosse : “Sono felice di essere a Carcare, mi piace molto il progetto e il gruppo di compagni di squadra. Spero di aiutare il più possibile la Carcarese ha raggiungere i propri obiettivi” ha commentato Brovida, a cui è seguito Croce:  “Ringrazio la società per aver creduto subito in me. Non vedo l’ora di iniziare! Invito tutti al Candido Corrent ogni domenica, perché sono sicuro che ci sarò da divertirsi”.

Sempre a proposito di giovani, l’Asd Olimpia Carcarese annuncia la permanenza in biancorosso di il promettente centrocampista Lorenzo Volga (2000),  una delle note più liete della scorsa stagione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium