/ Calcio

Calcio | 08 agosto 2020, 11:04

Calcio, Alassio FC. I giocatori sono tutti sul mercato: "Gli accordi presi andranno a decadere, siamo spiazzati"

Calcio, Alassio FC. I giocatori sono tutti sul mercato: "Gli accordi presi andranno a decadere, siamo spiazzati"

E' arrivata ieri, come confermato dalla nota federale, l'iscrizione al campionato di Eccellenza dell'Alassio FC, ma i giocatori hanno comunicato il proprio addio al sodalizio giallonero.

Ecco la lettera redatta e inviata alla nostra redazione.

"Negli ultimi giorni il destino delle Vespe Alassine è cambiato drasticamente: come tutti abbiamo appreso, il repentino cambio di idea del presidente in pectore, Sergio Coxe, che, rinunciando alla carica,  ha dato il via ad una serie di dimissioni a catena, a partire dal tecnico Cattardico, fino al direttore sportivo Belvedere.

Avendo noi giocatori siglato nel mese di luglio gli accordi per la stagione a venire, ci troviamo ora spiazzati, in quanto gli accordi presi andranno a decadere e per alcuni sarà difficile trovare una squadra visto che molti organici si trovano ormai completati.

Questa tempistica ci lascia ovviamente perplessi e dispiaciuti ma ciò non toglie il ringraziamento per le stagioni passate da rivolgere in primis al presidente Vincenzi, al direttore Belvedere, a Coxe, Iannotta, Damonte e ai dirigenti tutti. Un pensiero va anche al mister Cattardico e al suo staff, Canepa e Molinaro,  per la stupenda passata stagione conclusasi con una salvezza meritata e ricca di orgoglio.

Ringraziamo  infine tutti i supporter che ci hanno seguito nell'anno passato, facendoci sentire un affetto incredibile, in primis il gruppo ultras Alassiowood, nella speranza soprattutto per loro che l l'Alassio FC non finisca così :la città di Alassio merita una squadra in Eccellenza.

Il capitano, il vicecapitano e i giocatori dell'Alassio FC"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium