/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2020, 11:34

Calcio, Altarese. Finalmente Cirronis: "Tornare in Liguria è stata una scelta naturale. In campo già domenica? Sono pronto!"

Il numero uno sardo ha vissuto in prima persona i contraccolpi della pandemia

Calcio, Altarese. Finalmente Cirronis: "Tornare in Liguria è stata una scelta naturale. In campo già domenica? Sono pronto!"

L'operazione era stata imbastita ormai da un paio di settimane, ma solo mercoledì scorso Davide Cirronis ha potuto unirsi ai propri nuovi compagni di squadra dell'Altarese.

L'estremo difensore è infatti rientrato in Liguria dopo l'ultima esperienza calcistica nella sua Sardegna, accettando la proposta arrivata dal sodalizio del presidente Beltrame.

"Sono stati mesi particolarmente difficili per tutto il popolo sardo, a causa della pandemia di Covid-19.

La stagione lavorativa nell'ambito turistico si è ridotta di fatto da sette a sue mesi e ciò mi ha costretto al trasferimento.

Tornare in Liguria è stata una scelta naturale sotto tanti aspetti e devo ringraziare Fabrizio Dotta che, in poco tempo, ha avuto modo di tessere i primi contatti.

L'Altarese ha manifestato fin da subito attenzione alla mia situazione e devo ringraziare l'intera società per la sensibilità che ha dimostrato".

 

In merito all'aspetto puramente tecnico, Cirronis ha le idee particolarmente chiare.

"Salvarci è il nostro obiettivo, ma devo dire che ho notato più di un elemento di buon livello e un tecnico preparato. In tanti ci danno già per spacciati e starà a noi sovvertire i pronostici.

In campo già domenica contro il Millesimo? Mi sento bene e non ho particolari problemi fisici, se il mister vorrà, sarò a piena disposizione per la partita di Coppa".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium