/ Calcio

Calcio | 06 aprile 2021, 07:30

Calcio, Pietra Ligure. Oltre 50 colombe pasquali donate, nel ricordo di Luigino Fulvio

Calcio, Pietra Ligure. Oltre 50 colombe pasquali donate, nel ricordo di Luigino Fulvio

Tante società sportive locali, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, non hanno voluto rinunciare alle iniziative solidali intraprese durante il periodo pasquale.

Tra di esse c'è stato anche il Pietra Ligure del presidente Faggiano, che, come testimoniato dal primo cittadino, Luigi De Vincenzi, ha voluto commemorare un grande dirigente come Luigino Fulvio, scomparso nei mesi scorsi a causa del Covid 19.

"Grazie all’Asd Pietra Calcio che, per mano di Franco Passamonte, ha consegnato più di 50 colombe pasquali ai nostri servizi sociali affinché venissero donate alle famiglie bisognose seguite dal Comune e agli ospiti della casa di Riposo Santo Spirito. Il Pietra Calcio, da anni - spiega il sindaco - in occasione di Pasqua e Natale, offre colombe e panettoni ai nonnini della Santo Spirito e alle persone più fragili della nostra comunità, ma quest’anno questo gesto bello ed encomiabile ha un significato in più ed è carico dei pensieri di tutti noi perché è fatto in memoria di Luigino Fulvio, indimenticato Vice Presidente del Pietra Calcio prematuramente scomparso alcuni mesi fa. Il suo ricordo continuerà a vivere in quei gesti di solidarietà, amicizia, vicinanza e volontariato che ha sempre fatto".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium