/ Calcio

Calcio | 26 aprile 2021, 19:40

Calcio, Millesimo. La direzione sportiva a a Nicolò Goso: "Non cambierà il dna di questa squadra"

Calcio, Millesimo. La direzione sportiva a a Nicolò Goso: "Non cambierà il dna di questa squadra"

l Presidente Eros Levratto, insieme a tutto il direttivo Giallo Rosso, hanno scelto il nuovo Direttore Sportivo: Nicolò Goso


"Sono molto contento che Nicolò abbia accettato questo incarico - ha dichiarato il presidente Levratto - da anni è nella dirigenza e conosce l'ambiente fin dalle radici. È stato uno dei senatori che ha contribuito all'inizio di questo ciclo che ormai dura da anni e la posizione che andrà a ricoprire ritengo sia perfetta per le sue caratteristiche. Siamo orgogliosi di continuare il progetto con sempre più persone di Millesimo e di valore. A lui va il mio più grande in bocca al lupo".


"Ringrazio il Presidente - ha replicato il neo direttore sportivo - e la società per questa nuova carica.

È un piacere portare avanti il lavoro fatto da Francesco (Miraglia ndr) e colgo l’occasione per ringraziarlo ancora per quanto ha dato alla causa.

Per me è una nuova avventura, in questi anni con i “vecchi senatori” abbiamo sempre portato avanti il pensiero relativamente a quali devono essere le caratteristiche della nostra squadra, ovvero una squadra concentrata su ragazzi del paese aventi come principi fondamentali il senso di appartenenza e di collaborazione. Questo perché crediamo che la forza debba essere il gruppo come dimostrato in questi anni.

Con il resto della società stiamo già lavorando alla prossima stagione auspicandoci che si possa riniziare ad agosto in tranquillità. Per quanto mi riguarda posso solo aggiungere che farò del mio meglio per portare valore aggiunto alla squadra del mio paese. Forza Mresciu!"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium