/ Calcio

Calcio | 25 maggio 2021, 08:00

Il 31 Maggio torna il Premio “Carlo Geddo” in modalità virtuale anche su Svsport.it, premiati Stefano Alassio e Matteo Bassetti

Il 31 Maggio la sezione di Albenga consegnerà il Premio con la partecipazione in videoconferenza del Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli

Il 31 Maggio torna il Premio “Carlo Geddo” in modalità virtuale anche su Svsport.it, premiati Stefano Alassio e Matteo Bassetti

Il 31 Maggio p.v. si terrà l’appuntamento annuale della Sezione di Albenga “Stefano Grasso” dell’Associazione Italiana Arbitri, il Premio “Carlo Geddo”, giunto alla sua trentaduesima edizione, in modalità telematica e in collaborazione con la redazione di SVSport. L’incontro sarà presentato da un conduttore d’eccezione, sarà infatti l’associato imperiese Federico Marchi, Direttore della rivista “l’Arbitro” e del sito web nazionale dell’Associazione.

Il riconoscimento, dedicato al primo presidente e fondatore della Sezione, viene annualmente attribuito a un associato ligure distintosi in ambito nazionale o internazionale. Quest’anno saranno conferite due edizioni del premio.

Per l’anno 2020, vista l’impossibilità di svolgimento nella scorsa stagione sportiva a causa dell’emergenza sanitaria, è stato assegnato all’assistente internazionale Stefano Alassio della sezione di Imperia.

Per l’anno 2021, invece, sarà consegnato al docente universitario Professor Matteo Bassetti, primario del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino, arbitro associativo della sezione di Genova e componente del Modulo Bio-Medico dell’Associazione Italiana Arbitri.

Il Presidente della Sezione ingauna, Igor Vecchio, provvederà alla consegna dei premi in presenza.

Durante la cerimonia in videoconferenza saranno assegnati altri cinque premi: il Premio “Gianluigi Ferro – Sezione di Albenga”, che viene conferito a un arbitro ingauno distintosi per l’attività associativa, vinto dall’arbitro Stefano Calzolari; il Premio “Martino Simone”, consegnato al miglior giovane arbitro albenganese, assegnato ad Alessio Ussia; il Premio “Stefano Grasso”, attribuito al miglior osservatore a livello regionale, vinto dal collega di Chiavari Diego Ferrari; il Premio “Claudio Rosso”, dedicato ai più promettenti arbitri della regione, assegnato a Fabio Rinaldi di Novi Ligure; il Premio “Sezione di Albenga”, indirizzato agli assistenti più brillanti nel loro operato, è conferito a Francesco Baruzzo della sezione di La Spezia.

La cerimonia sarà trasmessa sulla piattaforma web “Youtube” e sarà visibile sulla homepage dei siti www.aia-albenga.it e www.svsport.it .

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium