/ Calcio

Calcio | 06 giugno 2021, 09:20

Calcio, Eccellenza. Alle 16:00 le semifinali i andata, Finale e Genova Calcio proveranno a invertire i pronostici contro Cairese e Ligorna

Derby provinciale caldo al "Brin", cancelli aperti dalle 14:00

Calcio, Eccellenza. Alle 16:00 le semifinali i andata, Finale e Genova Calcio proveranno a invertire i pronostici contro Cairese e Ligorna

E' un format che mentalmente non lascia davvero spazio a flessioni di sorta quello varato per l'attuale campionato di Eccellenza, motivo per cui, quanto costruito da Cairese e Finale dal giorno della ritorno in campo, sarà totalmente resettato.

Le squadre di Benzi e Buttu sono state, seppur con caratteristiche diverse, sicuramente le due realtà savonesi tecnicamente più solide di questi mesi, seppur a bocce ferme la maggiore esperienza dei valbormidesi possa far pendere il pronostico iniziale dalla parte gialloblu. Attenzione però a Faedo e compagni, pronti con la loro spensieratezza a sovvertire ogni tipo di previsione (del resto nell'unico incontro ad oggi disputato il Finale ha espugnato 2-0 nella fase a gironi il "Brin").

Il medesimo metro di paragone lo si può traslare anche su Ligorna - Genova Calcio. La squadra di Luca Monteforte è la favorita d'obbligo per il salto in Serie D, ma i biancorossi di Maisano hanno le qualità per poter creare comunque qualche grattacapo ai propri avversari.

Entrambe le partite inizieranno alle ore 16:00, livescore su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium