/ Calcio

Calcio | 23 luglio 2021, 10:44

Calciomercato. Il Ceriale ritrova il suo numero uno, ufficiale il ritorno di Luca Breeuwer

Calciomercato. Il Ceriale ritrova il suo numero uno, ufficiale il ritorno di Luca Breeuwer

Il comunicato biancoblu:

La prima new entry della gestione Sansalone è in realtà un graditissimo ritorno. Dopo due stagioni a Pontelungo in Prima Categoria, rientra a casa l’estremo difensore classe ’98 Luca Breeuwer.

 

Stare lontano da casa tutto questo tempo ti ha portato nuovi stimoli?

Sì, sicuramente. Alla fine Ceriale è casa mia quindi rientrare mi rende felice e con ancora più voglia di ricominciare. Ritrovo persone a cui sono molto legato come Fantoni e Bellinghieri e ne sono molto contento“.

 

Ritroverai il tuo preparatore Amerigo Bianchetti ed il tuo collega Matteo Ebe, quali sono le sensazioni?

Ritrovare Amerigo ha influenzato tanto sulla mia scelta: abbiamo un rapporto stupendo e la mia crescita come portiere la devo sicuramente a lui. Con Matteo siamo sempre andati d’accordo e ci siamo sempre aiutati a vicenda in tutti questi anni insieme, credo che ci divertiremo molto”.

 

A Ceriale si stanno formando nuove generazioni di portieri come Vinci, Ambrosi, Gagliolo etc, hai qualche consiglio da dare loro?

Nonostante la mia assenza so che la scuola portieri è cresciuta in maniera smisurata, stanno continuando a migliorare e sono sicuro che sotto la guida di Amerigo potrà essere solo che un crescendo. Il mio consiglio è quello di continuare a lavorare duramente come hanno sempre fatto, allenarsi con i grandi già da subito aiuta molto nel miglioramento della performance“.

 

Impressioni ed obiettivi per il rientro?

Sono molto carico e stimolato a rientrare, la squadra che si sta formando è giovane e con voglia. Le impressioni sono sicuramente positive. Ci tengo comunque a ringraziare il Pontelungo che fin da subito mi ha accolto positivamente soprattutto Mister Zanardini“.

Con Matteo Ebe e Luca Breeuwer a difendere i nostri pali la nostra Prima Squadra può vantare di avere due giocatori davvero di altissimo valore che oltre a dare un’indispensabile contributo in partita nel raggiungimento degli obiettivi societari, possono rivelarsi anche un grande stimolo e fonte di ispirazione per i nostri ragazzi della scuola portieri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium