/ Calcio

Calcio | 03 settembre 2021, 19:48

Calcio, Pietra Ligure. L'attacco di mister Pisano risponde presente, ma ad Albenga non mancheranno le assenze: "Spero di rivedere la medesima fisionomia di gioco"

Calcio, Pietra Ligure. L'attacco di mister Pisano risponde presente, ma ad Albenga non mancheranno le assenze: "Spero di rivedere la medesima fisionomia di gioco"

Il parco offensivo del Pietra Ligure era uno dei punti su cui le attenzioni degli addetti ai lavori si erano maggiormente concentrate nel corso dell'estate.

Età media bassa, ma tanto talento nel proprio potenziale.

La prima uscita contro l'Alassio FC ha regalato tanti riscontri positivi in tal senso, con la doppietta di Gianmarco Insolito e le reti di Battuello, Rignanese e del neoacquisto Nicolò Alfano (oltre a Pili e Gambetta).

Per loro i complimenti di mister Mario Pisano, allargati al resto della squadra per la prestazione offerta.

"Ci teniamo questi sette gol realizzati e soprattutto - spiega il tecnico - il buon numero di giocatori andati a segno, ma quando ciò avviene è perchè tutta la squadra riesce ad esprimersi su buoni livelli.

I due gol subiti? Sono stati due cali di tensione incredibili, con l'aggravante di aver subìto gol pochi minuti dopo aver riequilibrato i conti. Guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo però visto il Pietra andare in svantaggio e reagire nella maniera dovuta alle difficoltà.

La partita di Albenga? Affronteremo una squadra di valore, ma avremo un po' di assenze a causa degli impegni lavorativi dei nostri giocatori. Indipendentemente dal risultato pero di vedere una squadra che, pur mutata negli uomini, possa mantenere la propria fisionomia".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium